La t-shirt ufficiale della 13° Rowing for Tokyo – Paralympic Games 2020

News

La stavamo aspettando, finalmente è arrivata: stiamo parlando della nuova t-shirt ufficiale della 13° Rowing for Tokyo – Paralympic Games 2020, che verrà indossata da tutti i protagonisti che parteciperanno alla regata internazionale riservata ad atleti con disabilità del 13 e 14 ottobre.

La t-shirt, di colore bianco, avrà sul petto il logo della Società Canottieri Armida, organizzatrice dell’evento, e degli sponsor Banca Alpi Marittime, acqua Valmora e Suzuki Marine; sul retro, invece, ci sarà il logo di banca Fideuram. Per rendere ancor più unico il prodotto, su entrambi i lati sarà impressa la scritta Rowing for Tokyo – Paralympic Games 2020, mentre sulle spalle troveranno spazio Fondazione Vodafone Italia e il progetto OSO Ogni Sport Oltre.

Ne approfittiamo per ricordare che, da quest’anno, la Rowing for Tokyo – Paralympic Games 2020 cambia pelle con un regolamento nuovo di zecca: nella giornata di sabato verranno effettuate gare a cronometro su distanze di 500, 2000 e 3000 metri (e le gare di indoor rowing) mentre domenica andranno in scena le gare sprint sui 250 metri. Vincerà il Trofeo Rowing for Tokyo – Paralympic Games 2020 la società che avrà fatto complessivamente più punti in tutte le gare, mentre per ogni gara verranno assegnate medaglie agli equipaggi 1°, 2° e 3° classificati. Il termine ultimo per le iscrizioni è fissato per venerdì 5 ottobre alle ore 24.